2013

bene

inizia un nuovo anno

tanta acqua è passata da quando qs libro è nato (nel senso letterale della parola)

per ogni due passi in avanti ci son tre indietro

i progetti son sempre figli fragili che nascono nelle avversità

hanno sempre tutto contro

vento, acqua, clima

ma solo i più forti sopravvivono ed è per questo che ci si innamora di loro

son sempre figli dell' intelletto, della creatività, di una semplice idea

e quando vedi che si muovono con vita propria, e lottano per farsi un posto nel mercato provi con immensa soddisfazione che la tua intuizione era giusta

 

i complimenti arrivano anche a distanza di tempo

l'affetto delle persone conosciute nel vissuto oppure di perfetti sconosciuti che ti fan i propri commenti in privato è uno dei regali più belli in assoluto che si possano provar

 

nel lungo andar mi son scontrato con tutti per mandarlo avanti

grazie a persone davvero speciali il progetto è riuscito a prendere vita propria, autonoma. senza di loro nn sarei mai arrivato cosi lontano

il libro era destinato al dimenticatoio e grazie ad un essere meraviglioso arrivato nella mia vita è rinato nella versione cartacea che oggi si vende online su diverse librerie online

la mia assoluta gratitudine a chi ha creduto in me e continua ancora a farlo

 

son cose che nn possono trasmettersi nel suo intero valore nel modo idoneo

ma ci provo,

ci provo lo stesso

 

bisogna anche far menzione a chi ha messo il bastone fra le ruote

devo dir che senza di loro, per causa o colpa il libro nn si troverebbe dov'è adesso

 

amazon che mi ha segato le gambe senza spiegazione alcuna per una delle versioni digitali dopo che si trovava fra le primi 10 posizioni della sua categoria;

facebook che mi ha cancellato la mia bellissima fanpage facendomi perdere tutti i followers che avevo (gran regalo di natale che mi avete fatto maledetti);

editori di tutti i tipi, qualità e pellame;
giornali ipocriti che dopo che han pubblicato le mie pubblicità impediscono un rapporto continuativo (ma i miei soldi vi son piaciuti senza schifarvi);
giornali ancora più schifosi che valutano il tuo prodotto con la puzza sotto il naso;

apple che impedisce di pubblicar nel loro store se nn lo fai da un mac (più prima che dopo pubblico senza intermediari anche li);

stampatori che cercano di fregarti a prescindere (bon, vizio piuttosto diffuso);

e personaggini di ogni tipo che in un modo o l'altro han cercato di fermarmi,

particolarmente quel viscido autore tedesco che s'è permesso di far pubblicità per il suo libro dello stesso argomento nella mia pagina di fb (secondo me è stata qs persona a segnalarmi)

 

ecco

a tutti loro anche...

grazie

siete il miglior stimolo per continuare avanti

 

a presto

( v )

 

© Riproduzione riservata Velvet Hands

 

Scrivi commento

Commenti: 0